The last confession of Alexander Pearce (2008)

The last confession of Alexander Pearce (2008)

The last confession of Alexander Pearce (2008) Trama

Nel 1822, otto uomini fuggono dalla prigione più isolata e brutale sulla terra, l’isola di Sarah  in Tasmania(oggi parte dell’Australia). Solo un uomo sopravvive e la sua storia intrisa di violenza, omicidi e cannibalismo mettono sotto shock l’establishment britannico fino al collo.
L’ultima confessione di Alexander Pearce segue, attraverso la sua confessione, gli ultimi giorni della vita del condannato irlandese mentre attende l’esecuzione, ripercorrendo tutto quanto ha vissuto dentro e fuori dalla colonia penale. In quel tempo la colonia britannica sull’isola è più che un inferno, e incatenato a una parete, nel buio di una cella, Pearce parla con Padre Connolly, il parroco irlandese della colonia. Il film, espone un quadro viscerale e convincente di come esistesse un inferno sulla terra e racconta di come un uomo che ha subito l’inimmaginabile, facesse l’impensabile.

The last confession of Alexander Pearce (2008) Cast

Adrian Dunbar,Bill Young,Bob Franklin,Chris Haywood,Ciarán McMenamin,Daniel Wyllie,Don Hany,Martin Jacobs,Matthew Preston,Peter Dowling,Richard Green,Tony Goodfellow,Tony Llewellyn-Jones

  • Durata: 60 min
  • Anno: 2008
  • IMDB: 6.7/10 552 votes
  • Paese: Australia
  • Direttore: Michael James Rowland

Guarda Ora


Scarica: filesize


Scarica: HD Scarica The last confession of Alexander Pearce (2008)